La tua salute al centro

La Casa di Cura Romolo Hospital è una Clinica Privata accreditata con il Sistema Sanitario Regionale con oltre 25 anni di esperienza, in grado di rispondere ai più innovativi requisiti in termini di cura, tecnologia, funzionalità e comfort.
L’Innovazione tecnologica e l’attenzione al Paziente svolgono un ruolo centrale nella Struttura, con l’obiettivo di promuovere quella cultura della Salute, intesa come Servizi Sanitari di altissimo livello uniti ad un reale miglioramento qualitativo della vita del Paziente.
In quest’ottica s’inquadra l’esigenza di offrire un ambiente confortevole orientato alla massima ospitalità, efficienza e flessibilità.

Paziente con Infermiere Sanità

Mission

Migliorare la vita dei nostri pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un’organizzazione innovativa e sostenibile. Investire in una ricerca che abbia un impatto concreto sul progresso della Medicina. Formare una nuova generazione di professionisti attraverso un modello che unisce Clinica, Ricerca e Università.

Vision

La crisi economica finanziaria che sta travolgendo il nostro paese si traduce nella diminuzione dei servizi pubblici e nel risparmio sull’attività di prevenzione.

Circa nove milioni di cittadini italiani non possono curarsi, sono costretti a rinunciare visite mediche di controllo o prevenzione e i malati sono affranti dall’idea di non poter usufruire di cure ed assistenza sanitaria adeguate.

La Vision della Casa di Cura Romolo Hospital è contribuire alla tutela del diritto alla salute, un valore imprescindibile per ogni individuo.

Chip elettronico