La Clinica

Riconosciuta tra le strutture all'avanguardia più nel campo dell'urologia e nodo della Rete Oncologica Regionale Calabrese, la Casa di Cura Romolo Hospital è la miglior scelta in ambito urologico per chi cerca cure specialistiche, soluzioni efficaci e assistenza completa per ogni prestazione.

La Casa di Cura Romolo Hospital si avvale di specialisti altamente qualificati per offrire ai propri pazienti un’ampia gamma di servizi e prestazioni chirurgiche e ambulatoriali sempre all’altezza delle loro aspettative.

La Casa di Cura Romolo Hospital s.r.l., con sede operativa  a Rocca di Neto (KR), opera da oltre vent’anni in regime di accreditamento con il SSR nel Distretto dell’A.S.P. di Crotone, per l’erogazione di prestazioni sanitarie nelle specialità di:

  • urologia con un numero di 40 posti letto;

  • riabilitazione intensiva  ad indirizzo prevalente urologico per numero 12 posti letto;

  • specialistica ambulatoriale nelle discipline di urologia.

La Romolo Hospital assegna alle risorse umane e professionali il valore di elemento qualificante ed essenziale per realizzare gli obiettivi aziendali e garantire servizi sanitari di eccellenza.

La Casa di Cura ha un expertise altamente qualificata nel campo della medicina e chirurgia Urologica ed Oncologica: la struttura vanta nel suo organico docenti e tutor in attività tecnologiche e strumentali alla Chirurgia mini-invasiva.

Immagine di scansione MRI

Mission

Migliorare la vita dei nostri pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un’organizzazione innovativa e sostenibile. Investire in una ricerca che abbia un impatto concreto sul progresso della Medicina. Formare una nuova generazione di professionisti attraverso un modello che unisce Clinica, Ricerca e Università.

Vision

La crisi economica finanziaria che sta travolgendo il nostro paese si traduce nella diminuzione dei servizi pubblici e nel risparmio sull’attività di prevenzione.

Circa nove milioni di cittadini italiani non possono curarsi, sono costretti a rinunciare visite mediche di controllo o prevenzione e i malati sono affranti dall’idea di non poter usufruire di cure ed assistenza sanitaria adeguate.

La Vision della Casa di Cura Romolo Hospital è contribuire alla tutela del diritto alla salute, un valore imprescindibile per ogni individuo.