La Casa di Cura Romolo Hospital selezionata per il Congresso Nazionale SIU LIVE 2020

SIU LIVE è l'evento SIU interamente dedicato alla chirurgia dal vivo, dove vengono presentate le più moderne tecniche chirurgiche in campo urologico.

Overview

La Società Italiana di Urologia è lieta di presentare la quinta edizione di SIU LIVE, un evento unico in ambito urologico che presenta, in diretta, i più moderni interventi di chirurgia urologica eseguiti “a casa loro” da colleghi italiani e stranieri.

Virtual SIU LIVE Play 2020, propone un format innovativo interamente disponibile online in diretta streaming.

Il programma è composto da chirurgie in diretta dai Centri partecipanti e da chirurgie relive commentate in diretta da operatori e moderatori.

La regia ed i moderatori, con i quali sarà possibile interagire in diretta via chat, saranno in presenza presso una location allestita a studio televisivo che garantirà la qualità e l’interattività di SIU LIVE 2020.

La partecipazione all’evento è quest’anno esclusivamente online.

Il programma vede coinvolti oltre ai centri italiani anche centri europei e statunitensi scelti in collaborazione con EAU (European Association of Urology), AUA (American Urology Association), ESSM (European Society for Sexual Medicine) e SIU (Société Internationale d’Urologie), e garantirà ancora una volta a tutti i partecipanti un’intensa ed unica esperienza chirurgica “live” a 360 gradi. Grazie alle funzionalità della piattaforma www.siuliveplay.it sarà possibile visualizzare tutte le tecniche utilizzate dagli operatori coinvolti, vederli in azione dalla propria sala operatoria assicurando sicurezza ed efficienza nelle prestazioni per il paziente e proponendo l’insegnamento della chirurgia in diretta senza impattare sul rischio clinico.

#livesurgery