• federicoteam

Le attività di Trasferimento Tecnologico

Sono per la Casa di Cura il metodo più efficace per incoraggiare ed accelerare il proprio adeguamento culturale e metodologico rispetto alle nuove sfide della “Scienza della Vita” e rafforzare il suo accreditamento nelle reti regionali, nazionali e sovranazionali delle discipline uro-oncologiche.

Significativi al riguardo sono i partenariati di cooperazione scientifica sottoscritti con l’Università di Medicina “Magna Graecia” di Catanzaro (Dipartimento di Medicina e U.O.C. di Chirurgia e Urologia e Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica) oltre che l’adesione del Romolo Hospital al POLO “BIOTECNOMED” consorzio che aggrega 57 aziende, enti pubblici di ricerca e laboratori ad elevata specializzazione nel settore della Salute dell’Uomo e delle Biotecnologie.

0 views0 comments